DOMANDE FREQUENTI

COME FARE UN ACQUISTO

Come posso fare un ordine su Minutus?

Per fare un acquisto su Minutusshop.com dovrai seguire questi passi:

  • Scegli la categoria e il prodotto che ti interessa.
  • Clicca sul prodotto e potrai vedere la sua fotografia, descrizione, composizione, misure disponibili, colori disponibili e il prezzo.
  • Scegli il colore e la misura desiderata e aggiungilo al carrello. Di seguito potrai continuare la navigazione o fare l’ordine.
  • Se desideri fare l’ordine dovrai introdurre i tuoi dati personali e l’indirizzo per la consegna.
  • Scegli il tipo di spedizione: Urgente o Standard.
  • Scegli un mezzo di pagamento: Paypal o Carta di credito.
  • Fai l’ordine.
  • Riceverai una email nostra con la conferma dell’ordine.

COME PAGARE

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

I mezzi di pagamento accettati da noi sono:

  • PayPal
  • Carte di Credito e Debito (4B Visa, Mastercard, AMEX)

Posso richiedere la fattura a nome della mia società?

Si. Devi solo inviarci una email a [email protected] con la richiesta e indicando i tuoi dati fiscali.

¿È sicuro usare la mia carta di credito sul web?

Si, garantiamo che ciascuna delle transazioni realizzate su www.minutusshop.it è sicura al 100%.

Tutte le operazioni che comportano una trasmissione di dati personali o bancari si realizzano in un ambiente sicuro, su un server basato sulla tecnologia di sicurezza standard SSL (Secure Sockets Layer). Tutte le informazioni che ci spedisci vengono cifrate su internet.

I dati sulla tua carta di credito vengono introdotti in un modulo del sito web www.minutusshop.it e vengono inviati in modo sicuro a Stripe, una piattaforma di pagamenti che memorizza i dati in modo sicuro sulla loro infrastruttura. La piattaforma di pagamenti Stripe dispone del certificato come provider di servizi PCI a livello 1, il livello più severo della certificazione.

SPEDIZIONI

In quali paesi spedite i vostri prodotti?

 ITALIA

  • Standard: 7 – 10 giorni: 4,95 EUR
  • GRATIS per ordini superiori a 80 €

SPAGNA

Visita il nostro sito web per acquistare da Spagna www.minutusshop.com

PORTUGAL

Visite o nosso website para comprar em Portugal www.minutusshop.pt

Dove posso ricevere il mio ordine?

Potrai riceverlo nell’indirizzo: casa, lavoro

Quanto tempo ci vuole perché arrivi il mio ordine?

Per spedizioni standard il termine di consegna è di 7-10 giorni (giorni lavorativi).

Quanto costa la spedizione?

ITALIA

  • Standard: Da 7 a 10 giorni lavorative: 4,95 EUR
  • Gratis per ordini superiori a 80€

SCAMBI E RESI

La nostra politica resi si applica a tutti gli ordini realizzati tramite il nostro sito web www.minutusshop.it.

Posso fare un cambio di taglia?

No, non è possibile cambiare le taglie. Se avete bisogno di cambiare il prodotto perché la taglia non è corretta, dovete richiedere la restituzione.

Posso richiedere lo scambio di un prodotto?

Al momento non facciamo scambi dei prodotti acquistati su www.minutusshop.it, solo accettiamo resi.

Qual è la tempistica per i resi?

Il tempo massimo per i resi è di 14 giorni di calendario dalla data in cui si abbia confermato la ricezione del prodotto. La tempistica scadrà dopo 14 giorni di calendario dal giorno in cui hai ricevuto l’ordine.

Minutusshop.it si riserva il diritto di rifiutare resi inviati fuori dalla tempistica segnalata.

Tieni presente che se fai un reso parziale del tuo ordine, i costi di spedizione non verranno rimborsati.

Como posso fare un reso?

  • La tempistica per richiedere un reso è di 14 giorni di calendario dalla data in cui si è ricevuto l’ordine.
  • Per effettuare un reso è necessario inviare un’e-mail con la richiesta di restituzione e spiegarne il motivo a [email protected]
  • Potete anche chiamarci al (+34) 93 712 00 73 e vi aiuteremo a restituire il vostro ordine.
  • L’indirizzo in Italia è: (MINUTUS SHOP / SALESUPPLY) Via Cesare Battisti 3A 21045 Gazzada Schianno (VA) Italia
  • Gli articoli acquistati come parte di una promozione o regalo gratis o 2×1 dovranno essere restituiti con il regalo o prodotto aggiuntivo.
  • Vi preghiamo di conservare i prodotti nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti e con le loro etichette.
  • Se dopo 14 giorni di calendario(dopo la richiesta di reso) non abbiamo ricevuto gli articoli originali, la richiesta sarà cancellata.
  • Il rimborso si effettuerà entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.

¿Posso restituire qualsiasi articolo?

  • Si. Ti preghiamo di inviarci gli articoli nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuto e con le loro etichette.
  • Tieni presente che se consideriamo che un articolo restituito abbia diminuito il suo valore (ad esempio, dovuto ad una manipolazione indebita), abbiamo il diritto di farti responsabile per la diminuzione che si corrisponda.
  • Si prega di notare che se l’ordine viene restituito solo parzialmente, le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Quando riceverò l'importo del reso?

Se viene ricevuto un rimborso, questo sarà pagato entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.

ALTRE QUESTIONI

Che materiale utilizza Minutus per realizzare i suoi abiti?

Siamo specializzati in maglieria realizzata in cotone biologico al 100%. Ma lavoriamo anche con lana più spessa e alcuni tessuti sintetici. Se avete domande, potete contattarci e risponderemo a tutte le vostre domande.

Che taglia devo comprare per i primi giorni del mio bambino?

Se acquistate il primo set di vestiti o i primi giorni di vita del vostro bambino, vi consigliamo sempre di acquistare la taglia 0-1 mesi.

Ma in caso di dubbio potete consultare la nostra guida alle taglie:

Tabella di taglie di Minutus