Resi

Politica dei resi

Questa sezione riassume il contenuto della sezione Diritto di recesso. Nel caso di avere qualsiasi dubbio o di richiedere ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento a questa sezione.

La nostra politica dei resi si applica agli ordini realizzati direttamente tramite il nostro sito web minutusshop.com. Se hai acquistato un prodotto in un negozio che vende i nostri prodotti, ti preghiamo di contattare direttamente con il negozio in merito al reso.

Ti preghiamo di verificare il pacco alla ricezione nel caso sia stato danneggiato dal corriere. Se così fosse, si dovrà mettere a verbale sul foglio di consegna del corriere e di comunicarcelo successivamente tramite email o telefono.

1.- La tempistica per realizzare un reso è di 14 giorni di calendario dalla data in cui si abbia confermato la ricezione del prodotto. Non facciamo cambi degli articoli. Se realizza un reso ed esso compie con i requisiti, verrai rimborsato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato durante l’acquisto.

2.- Per realizzare il reso, puoi spedirci una email a [email protected] con l’articolo o articoli che vuoi restituire ed il motivo. Si prega di tenere presente che la tempistica per segnalare il reso è di 14 giorni di calendario dalla data in cui si abbia confermato la ricezione del prodotto.

3.- Gli articoli dovranno essere spediti a MINUTUS SHOP / SALESUPPLY  Via Cesare Battisti 3A 21045 Gazzada Schianno (VA) Italia

4.- Gli articoli acquistati in una promozione di regalo gratis o 2×1 dovranno essere restituiti con il regalo o prodotto aggiuntivo. Ti preghiamo di conservare i prodotti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e con le loro etichette.

5.- Nel caso di aver richiesto un reso e che siano trascorsi 14 giorni di calendario dalla richiesta e non siano stati ricevuti gli articoli originali, la richiesta di reso verrà cancellata.

6.- Riceverai il rimborso tramite lo stesso mezzo di pagamento usato durante l’acquisto in 10-14 giorni, dipendendo dalla tua banca.